Tutto ciò che facilita un'emergenza ha una soluzione firmata Sinora. I moderni sistemi di comunicazione ed i relativi apparati radio sono compatibili e perfettamente sviluppati per i Clienti che necessitano di particolari personalizzazioni. 118, CRI ed il segmento dell'Emergenza Pubblica si affida a noi ed a Motorola Solutions per la gestione e manutenzione dei loro sistemi di telecomunicazione, nonché alla gestione della flotta di mezzi come ambulanze e pattuglie.
LE NOSTRE STORIE
Il 118
gestione e coordinamento
Il 118 è un servizio che viene utilizzato dai cittadini in caso di emergenza sanitaria. È composto da personale altamente specializzato che opera sul territorio per salvare vite umane a seguito di eventi improvvisi.
Per questo sono di primaria importanza il coordinamento, la gestione ed il controllo del personale e delle comunicazioni radio.
A seguito di richieste specifiche pervenute da varie unità operative del 118 operanti sul territorio Italiano, Sinora ha sviluppato una Generic Option Board (GOB) per soddisfare le esigenze particolari del cliente.
Le funzionalità aggiuntive sviluppate consentono di migliorare la gestione degli interventi e delle risorse sul territorio e sono state rilasciate a seguito di rigorosi test sul campo effettuati dal reparto di R&S di Sinora.
NEWS
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi gratuitamente informazioni e novità
sui prodotti SINORA
Via Carpegna, 9
47838 Riccione (Rn)
Tel. +39 0541 694212
Fax +39 0541 694211
P.Iva 02067170403 Privacy Policy
Credits TITANKA! Spa © 2019