Tecnologie » TETRA TErrestrial Trunked RAdio
Categorie
Filtra per:
Banda di Frequenza
Caratteristiche di Sicurezza
Certificati
Display
GPS
Potenza RF (max)
Tastiera
Tecnologia - Connettività
Tipi di sistemi supportati
Tipo Applicazione
Perfetti per...

TETRA TErrestrial Trunked RAdio

TETRA
TErrestrial Trunked Radio è un’infrastruttura tecnologica di telecomunicazioni radio digitali. Grazie alla sua sicurezza e affidabilità entra a far parte delle soluzioni “Mission Critical”.
Il protocollo di comunicazioni TETRA è ormai adulto, infatti ha la sua prima stesura ufficiale risale al 1995, ed è regolamentato dal European Telecommunication Standard Institute (ETSI).

L’affidabilità della sua infrastruttura a multi accesso digitale ha permesso il suo impiego in reti radio di grandi dimensioni, come sistemi regionali (Emilia Romagna su sitema DAMM con oltre 7000 radio TETRA di Motorola Solutions) o nazionali (Inghilterra), ed è in grado di mettere in comunicazione migliaia di utenti in un vasto territorio.

Motorola Solutions ha assunto un ruolo di primo piano nello sviluppo dello standard TETRA. Questo impegno continua ogni giorno con la presentazione di nuovi prodotti e innovazioni pensate per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei clienti.

La sicurezza, derivata dalla stabilità infrastrutturale, ha attirato l’attenzione di forze dell’ordine e militari nonché di privati nel segmento oil&gas, chemical e manifatturiero. Lo standard TETRA offre, in particolare, le seguenti peculiarità:
  • Massima flessibilità d’impiego;
  • Trasmissione dati contemporanea alla fonia;
  • Supporto di comunicazioni in full duplex;
  • Efficace gestione delle emergenze.

 
NEWS
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi gratuitamente informazioni e novità
sui prodotti SINORA
Via Carpegna, 9
47838 Riccione (Rn)
Tel. +39 0541 694212
Fax +39 0541 694211
P.Iva 02067170403 Privacy Policy
Credits TITANKA! Spa © 2019