Manutenzioni Sistemi

Sui sistemi proposti da Sinora di impianti radio, impianti di video-sorveglianza cittadina o privata, sistemi di teleallarmi, coperture wireless, ecc., viene gestita la manutenzione ordinaria e straordinaria a seguito di interventi in garanzia piuttosto che legati a contratti di manutenzione.
L’impianto non realizzato da Sinora, che ha necessità di essere
mantenuto, verrà sottoposto ad un preliminare sopralluogo, censimento e visione dello stato. 
In entrambe le situazioni, Sinora offre come proposta interventi a chiamata oppure a contratto; in entrambe le combinazioni mettiamo a disposizione un numero diretto di reperibilità gestito H24 7x7.

Manutenzione Prodotti

Usura batterie, guasti elettronici, mancanza rete, riparazioni cosmetiche (che riguardano l’estetica del dispositivo come vetrini, manopole, tasti, obiettivi, ecc.), o interventi in sostituzione sono le possibili forme d’intervento sui prodotti.
La proposta viene gestita sulla base delle esigenze o sulla caratteristica dei prodotti. Queste alcune formule:
  • Swap Repair (sostituzione con apparato rigenerato),
  • Tele Assistenza,
  • Assistenza On Site,
  • Assistenza On Center,
  • Pick & Repair (prelievo e riparazione),
  • Estensioni di garanzia.
L’innovazione tecnologica e spesso la normativa di riferimento consentono e a volte obbligano la rottamazione ed il ritiro dell’usato. Per i clienti di Sinora pratichiamo dove possibile uno sconto rottamazione oppure il ritiro dell’usato in base allo scambio tecnologico. Il rinnovo di tecnologie può essere in parte sponsorizzato per facilitare l’evoluzione del sistema.
NEWS
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi gratuitamente informazioni e novità
sui prodotti SINORA
Via Carpegna, 9
47838 Riccione (Rn)
Tel. +39 0541 694212
Fax +39 0541 694211
P.Iva 02067170403 Privacy Policy
Credits TITANKA! Spa © 2019