Nel 1982 Sinora inizia la sua attività nel settore delle telecomunicazioni; CB, radioamatori e professionisti di zona sono il target di riferimento. Dopo oltre trent'anni di specializzazione e di evoluzione dei sistemi di comunicazione, dall’ETACS al 4G nel consumer, dalle radio Analogiche a quelle Digitali nel professional e dal Wireless alle IperLan nel business, Sinora amplifica le sue competenze ed i servizi ad essa collegati.
Direttive comunitarie, regolamenti nazionali e aziendali sono riferimenti che obbligano a "mettere i puntini sulle i” ad ogni servizio o prodotto offerto. 

Oggi occorre progettare un sistema di video sorveglianza e redigere il regolamento per la privacy; installare una telecamera megapixel e mantenere pulita la sua focale; realizzare la più performante centrale operativa e verificare lo stato dei terminali radio; fornire al Cliente un impianto a noleggio e gestire la pratica temporanea per la frequenza al ministero competente o evitare che in qualsiasi giorno dell’anno ci si trovi con il ponte radio off-line.
Per usare il linguaggio del terzo millennio, i “TAG” di queste attività sono:H24 7x7, Swap Repair, Tele-Assistenza, Assistenza On Site, Pick & Repair.
NEWS
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi gratuitamente informazioni e novità
sui prodotti SINORA
Via Carpegna, 9
47838 Riccione (Rn)
Tel. +39 0541 694212
Fax +39 0541 694211
P.Iva 02067170403 Privacy Policy
Credits TITANKA! Spa © 2019