PRODOTTI
Più sicurezza per i lavoratori in prima linea

Più sicurezza per i lavoratori in prima linea

Edesix, le videocamere indossabili e scalabili a Motorola Solutions Company

Quando si lavora a contatto con il pubblico bisogna essere consapevoli che si corrono dei rischi in qualità di sicurezza, generati da situazioni di pericolo e di disagio. Rispondere del proprio corretto comportamento potrebbe risultare difficile se si subiscono violenze verbali, fisiche o feroci contestazioni.
Per questo motivo, Motorola Solutions, fornisce la soluzione in grado di rispettare il lavoratore mettendo in sicurezza il proprio operato, garantendo affidabilità e sicurezza. Le videocamere indossabili e scalabili EDESIX sono studiate per la sicurezza dei lavoratori in prima linea.
 
I dispositivi sono consigliati per: ausiliari del traffico, personale paramedico, personale di sicurezza e agenti di polizia.

La soluzione proposta da Motorola Solutions e dai suoi partner è composta da:
  • VideoBadge VB-300, videocamera robusta e leggera, Wi-Fi, video in HD e semplice da usare. VideoBadge VB-320, con pulsante per iniziare la registrazione, crittografia audio e video per garantire maggiore sicurezza, led anteriore, grandangolo di 130° e acquisizione di audio senza rumore di fondo.
  • VideoTag VT-50, videocamera indossabile per acquisire prove dell’accaduto e streaming dei filmati. La VT-50, formato piccolo e discreto, progettata per la descrizione di incidenti. Le performance di consumo consentono alla batteria un periodo di 6 mesi in stand-by. La registrazione è in qualità FULL HD, caricamento dei filmati sul cloud tramite WI-Fi (se disponibile) o via cavo, compatibili con sistemi di gestione video (VSM, Video Management System).
  • VideoManager, software per gestire i filmati direttamente dal Web. Scalabile, criptato e integrabile con la maggior parte dei sistemi di gestione video tramite API. Il sistema permette di gestire i filmati tramite un report competo sulle modifiche, visualizzazioni e condivisioni di ogni parte del registrato, ricercare le registrazioni tramite filtri, possibilità di gestirne l’uso in base all’assegnazione RFID che consente di sapere chi è in possesso delle videocamere e quando.
  • Accessori, per memorizzare i filmati in totale sicurezza, Dock con ricarica da 14 slot che permette di effettuare la ricarica e il caricamento dei filmati sul cloud direttamente su VideoManager, dockController DC-200 per connettere a VideoManager sino a 84 VideoBadge su una sola porta LAN, supporti e sistemi di fissaggio Klick Fast.

 
Il risultato? Diminuzione degli incidenti, sicurezza e qualità per una performance di lavoro altamente professionale. 


Per avere maggiori informazioni scrivici a marketing@sinora.it

 
NEWS
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi gratuitamente informazioni e novità
sui prodotti SINORA
Via Carpegna, 9
47838 Riccione (Rn)
Tel. +39 0541 694212
Fax +39 0541 694211
P.Iva 02067170403 Privacy Policy
Credits TITANKA! Spa © 2019